Feller SNAPFIX®
Pronti per la prossima generazione
Cosa c'è di nuovo?
Il nuovo sistema di fissaggio Feller SNAPFIX® è disponibile da aprile 2024. La tecnologia del futuro ha dato l'impulso per adattare la gamma di scatole Weibel alle nuove condizioni con molte innovazioni.
- due serie di cassette leggere completamente nuove (scatole per parete cava D83 e D83 Basic)
- vari ulteriori sviluppi delle serie esistenti
- già oggi, l'attuale gamma è compatibile con SNAPFIX®
Come funziona Feller SNAPFIX®
SNAPFIX® è il nuovo sistema di fissaggio in 2 passaggi di Feller. Le placche di fissaggio hanno una geometria esterna identica – e un nuovo incavo unitario simmetrico. Un adattatore aggiuntivo funge da interfaccia tra la placca di fissaggio e l’elemento funzionale (interruttore, presa, ecc.).
Le nuove caratteristiche offrono vantaggi decisivi: SNAPFIX® di Feller consente un facile montaggio e smontaggio anteriormente. Grazie alla simmetria, le placche di fissaggio possono essere ruotate di 90°. Ciò consente una totale flessibilità nella progettazione e nell'installazione.
Per il fissaggio, l'adattatore, elemento funzionale compreso, scatta fino a battuta nell’incavo unitario (SNAP) – e va fissato ai quattro angoli con il cacciavite (n. 2) (FIX). Un «clic» conferma che l'adattatore è stato inserito correttamente.
Quali sono le scatole e i barattoli più adatti per SNAPFIX®?
L'intera gamma attuale è compatibile e ulteriormente sviluppata per l'uso con SNAPFIX®. Tutte le panoramiche e i cataloghi dei prodotti attuali servono come base per questo, così come l'icona mostrata nelle pagine dei singoli prodotti del sito web.